Inaugurazione nuova sede

inaugurazioneCari amici,
eccoci pronti al grande salto! Alla soglia dei 32 anni di attività mai avrei creduto di avere ancora la forza e il coraggio di affrontare il difficile compito di realizzare una nuova sede per l’associazione!
Era necessario questo cambio, doveroso per contenere le spese pur mantenendo attivi tutti i servizi. Non vi nego di aver provato “paura”, timore per un’impresa troppo grande per la nostra piccola realtà…..ma ogni giorno di questi ultimi mesi ho riscoperto il valore vero del volontatiato! Le amiche di sempre, le mie “ragazze” infaticabili che hanno raccolto e chiuso negli scatoloni anni di ricordi e lavori…per poi ridargli vita in questi nuovi spazi. I nuovi amici, tutti coloro che si sono prodigati ad offrirci una mano, a donarci il loro tempo. Ringrazio tutti con il cuore colmo di gratitudine e di rinnovata fiducia.
Mi sembra quasi di ricominciare un nuovo percorso….perchè è cosi che vedo il futuro dell’associazione. Un’esperienza passata che rivive e costruisce il nuovo oggi.
Siamo sempre noi, piene di idee e nuove attività, ma punto fermo e di accoglienza per tutte le nostre amiche che si trovano ad affrontare un percorso difficile della propria vita….perchè siamo convinte oggi come sempre che “la persona malata non ha bisogno di statistiche ma di qualcuno e qualcosa che le diano la volontà di vivere”.
Con amore
Aurora Ferrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *